martedì 16 giugno 2009

Avvolte ritornano.


Eccoci la ultima novità........le cosidette "ronde nere" ufficialmente presentate alcuni giorni fà.
Cosa dire di questa "nuova "realtà formatasi in un paese dove vengono addirittura legalizzate e approvate per la nostra sicurezza.possiamo dormire tranquilli d'ora in avanti sapendo che fuori si aggirano cittadini pronti a proteggerci da chi sa quale male......
Personalmente me l'ho aspettavo visto che la lega nord di bossi le promuove già da tempo,con l'approvazione del nuovo decreto sicurezza ha ottenuto il via libera che aspettavano per istituire la loro guardia nazionale padana,vedrete che tra un pò verrà fuori.
Intanto sono già apparse a roma e milano ma dobbiamo guardare qua in casa nostra perchè a pochi kilometri dalla nostra città cioè ad Altopascio se ne sente già parlare e addirittura sarebbe già formata con un ex maresciallo dell'arma dei carabinieri come addestratore e caposquadra.
Nel nostro territorio sappiamo quale è la tendenza politica maggioritaria,quindi è nostro dovere difendere i valori dell'Antifascismo e Antirazzismo opponendosi a queste nuove norme di "sicurezza".in che modo:non facendovi parte,non approvandole e non finanziandole!

Nessun commento:

Posta un commento