sabato 9 maggio 2009

Verso le comunali

Allora gente è ufficiale che sono inserito nella lista civica di Impegno per Capannori la quale fa capo a Sinistra per Capannori e appogia Del Ghingaro,questo vuol dire che ho accettato di parteciparvi perchè mi è stato chiesto da chi la lista l'ha creata e perchè mi  stimano come persona per il mio impegno che metto nel portare avanti varie iniziative(una è anche questo blog) e perchè penso che sia il momento di creare anche a capannori un percorso di politico di integrazione basato sui valori del Antifascismo e Antirazzismo,tra i migranti e cittadini locali.
Puntiamo ad arrivare di ottenere un consigliere aggiunto proprio per gli immigrati,che porti la voce,opinioni e proposte quindi dare spazio e visibilità di fronte al consiglio comunale.
un obbiettivo non facile,come ho detto è un percorso tutto da costruire e che richiederà il massimo impegno da parte mia e anche il vostro appoggio!


Nessun commento:

Posta un commento