venerdì 26 febbraio 2010

Comunicato

PRIMO MARZO 2010 LUCCA



Comunicato alle varie redazioni locali:


Il giorno 23/02 presso la sede Cobas di S.concordio in via della formica 210 si è tenuta la riunione del Comitato Primo Marzo 2010 Lucca prima della mobilitazione cittadina indetta per il giorno lunedi 1° marzo.

Nella suddetta riunione si sono discussi gli ultimi dettagli tecnici e organizzativi in vista della manifestazione,quindi si è organizzato un volantinaggio per il giorno 26/02 al mercato di Capannori e alla Moschea,il 27/02 in varie zone della città(mercato cittadino,centro città) e zone periferiche nei luoghi di maggior afflusso per il consumo,zona Carrefour e Mediaworld a S.vito e alcuni punti Supermercati Esselunga S.concordio,Arancio e Porcari.

Il comitato provvederà a contattare i vari Direttori delle attività elencate per correttezza e per rendere ufficiale il volantinaggio,specificando che anche la questura è già stata informata.

Il comitato comunica quindi alle redazioni che il sabato 27 saremo presenti al mercato cittadino dalle ore 10:00 e che siamo disponibili a rilasciare informazioni approposito dell'iniziativa del 1° marzo.


In fine il Comitato Primo Marzo 2010 Lucca chiama tutti gli immigrati,tutti i lavoratori,tutta la cittadinanza a partecipare lunedi alla Manifestazione per i Diritti di Tutti,Basta Razzismo,Basta sfruttamento!!!


Luogo: Piazzale Ricasoli(stazione)


Orari: dalle 10:00 del mattino banchetto informativo e raccolta firme.

Ore 16:00 concentramento nella stessa piazza.

Ore 17:00 partenza corteo che entrerà in città da porta S.pietro e sfilerà all'interno per concludersi in piazza Napoleone sotto la Prefettura.


Per info: primomarzo2010lucca@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento